Outils
S'enregistrer Login

e-topia SA

Italian creativity, Swiss reliability.

Vous etes ici: Home » Produits » Trouble Ticketing SW
Mercredi, 28 Jui 2017

e-jam: Trouble Ticketing SW

Envoyer Imprimer PDF

Overview

Enterprise Java Activity Management (e-jam) è un’applicazione creata principalmente per la gestione dei Progetti HW/SW mediante il tracciamento delle attività e delle sessioni di lavoro e per gestire le richieste d’intervento legate all'assistenza tecnica mediante la gestione dei ticket. 

Il tutto integrato dalla possibilità di visualizzare e gestire tutte le informazioni su di un calendario o timeline, gestire e collegare gli apparati presi in carico, caricare documenti in allegato, stampare schede di lavoro (pdf) ed estrarre reportistica (excel). A corredo, le funzionalità di gestione reminder/promemoria e TODO List.

Di seguito le funzionalità che l'applicazione mette a disposizione degli utenti:
  • Gestione Utenti, Ruoli, Unità operative e Sezioni (autenticazione su Active Directory tramite protocollo LDAP)
  • Tracciamento Attività/Sessioni di lavoro
  • Gestione Reminder e Promemoria
  • Gestione Ticketing e Interventi
  • Gestione TODO List
  • Modalità Timeline (giorno-settimana/settimana-mese/mese-anno)
  • Modalità Calendario (mese/settimana/giorno)
  • Upload documenti in allegato
  • Gestione Richieste
  • Gestione apparati presi in carico
  • Collegamento Apparati e Documenti a Sessioni/Interventi
  • Generazione schede di lavoro (pdf)
  • Generazione reportistica (excel)
  • Invio automatico mail a seguito di azioni sugli oggetti